Corporate Social Responsibility

Trasformiamo il modo in cui guardiamo alla tecnologia, a noi stessi e al mondo.

Guarda il video Per saperne di più

Corporate Social Responsibility

Arrow guida l'innovazione che rende il mondo un posto migliore. Cerchiamo di fare la differenza nella vita di tutti i giorni, nell'istruzione e nel futuro delle persone, al meglio delle nostre capacità.

Per noi la CSR è più che un gesto di beneficenza, piuttosto una strategia aziendale, che ci permette di sostenere una comunità ampia e variegata di organizzazioni diverse che si impegnano ad essere "Five Years Out" come noi.

Il nostro obiettivo è quello di cambiare in meglio la vita delle persone, sfruttando la nostra esperienza e la comprensione del nostro settore per cogliere le nuove opportunità che oggi sono rese possibili dalla tecnologia.

I contributi finanziari di Arrow alla nostra strategia di CSR si estendono alle organizzazioni di tutto il mondo che condividono i nostri valori e la nostra visione. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito CSR globale.

Arrow Forward

In Arrow, sfruttiamo il potenziale della tecnologia per cambiare vite, prospettive e generare nuove opportunità. Gli esempi sono tutti intorno a noi.

Progetti come la modifica di un'auto da corsa per essere guidata in sicurezza a velocità usando solo i movimenti della testa e il respiro di un pilota tetraplegico. Trasformare i container di carico in aule completamente attrezzate e cliniche sanitarie da utilizzare in tutta l'Africa. Sensori di ingegneria che aiutano gli allevatori a gestire meglio la salute del bestiame e a ottimizzare la produzione di latte.

Arrow aiuta i propri clienti a essere sempre un passo più avanti, trasformando il modo in cui noi guardiamo alla tecnologia, a noi stessi e al mondo:

  • Il nostro progetto SAM (Semi-Autonomous Motorcar) ha dato la possibilità al nostro partner Sam Schmidt di provare ancora una volta l'emozione della guida di un'auto da corsa, dopo essere diventato disabile 16 anni fa. Sam Schmidt, ex pilota IndyCar ora tetraplegico, ha guidato per la prima volta l'auto da corsa modificata in pista durante i festeggiamenti per la 500 Miglia di Indianapolis 2014, diventando la prima persona con tetraplegia a guidare un'auto da corsa ad alta velocità. Da allora ha raggiunto la velocità massima di 150 miglia all'ora e ha partecipato al Broadmoor Pikes Peakes Peak International Hill Climb.
  • Lavoriamo a stretto contatto con Close the Gap, un'organizzazione no-profit che ha lo scopo di affrontare il divario digitale distribuendo computer ricondizionati e soluzioni tecnologiche nei paesi in via di sviluppo, con cui abbiamo recentemente lanciato anche il programma DigiTruck in Africa: un'aula mobile che opera a distanza e funge da centro di educazione digitale.
  • Abbiamo aiutato un allevatore che aveva l'idea di un sistema automatico di monitoraggio della temperatura. Una pillola che, inserita nello stomaco di una mucca, trasmette in modalità wireless la sua temperatura e fornisce all'allevatore le conoscenze necessarie per salvaguardare sia la salute dell'animale che il proprio investimento. Arrow ha collaborato con l'allevatore insieme a una rete globale di fornitori di tecnologia di livello mondiale. La pillola è stata sviluppata in modo tale da poter essere in grado di fornire avvisi via SMS o e-mail in caso di malattia dell'animale. L'allevatore non la usa più soltanto sulle sue mucche, ma ha sviluppato un sistema che ha venduto con successo in tutto il mondo, in tutti i settori industriali.

Per saperne di più visita il nostro sito Forward o il nosto canale YouTube.

We believe in Five Years Out. We believe in better.

Come possiamo aiutarti?

Utilizzeremo i tuoi dati solo in conformità alla nostra Informativa sulla privacy.

Connettiti con Arrow