Servizi di Supporto Arrow

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Il mercato dei servizi di supporto è complesso. Le tecnologie, i servizi e le soluzioni sono in continua evoluzione e cambiano a un ritmo incalzante. Ciò comporta la necessità di doversi adeguare a delle esigenze di assistenza dei clienti in costante mutamento.

Costruire un'offerta di supporto per i propri clienti è un'attività complessa, ma necessaria.

Al giorno d'oggi non è possibile operare nell'ambito della fornitura di sistemi IT senza un'adeguata garanzia nella funzionalità dei sistemi post installazione. I contratti di supporto dei fornitori sono ampiamente disponibili e coprono la maggior parte delle problematiche di base, spesso però il cliente ha bisogno di qualcosa in più dal proprio partner di riferimento. E' proprio in questo ambito che si gioca la differenza rispetto alla competition, nella capacità di rispondere in modo puntuale e flessibile alle esigenze di continuità operativa.

Arrow mette a disposizione dei propri clienti un portafoglio di servizi di supporto completo e affidabile con un modello commerciale innovativo. Integriamo i contratti di supporto standard dei fornitori e abbiamo appositamente creato servizi flessibili, personalizzabili e convenienti. Siamo accreditati per fornire supporto allo stesso livello dei nostri fornitori offrendo gli stessi standard di qualità ed esperienza.

I servizi di supporto Arrow consentono ai nostri partner di:

  • Offrire una vantaggiosa marginalità rispetto ai normali contratti
  • Mantenere ed espandere la tua base di clienti 
  • Soddisfare con fiducia le esigenze dei tuoi clienti
  • Offrire un supporto equivalente o migliorativo rispetto ai contratti base
  • Creare soluzioni di supporto personalizzate

I nostri servizi di assistenza coprono sia problematiche di hardware replacement che problematiche software. Il servizio viene erogato tramite assistenza telefonica o via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a seconda del tipo di contratto acquistato. Il 95% delle chiamate di supporto viene soddisfatto nella metà del tempo rispetto allo SLA definito.

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Per saperne di più sui nostri servizi di supporto contattaci telefonicamente al +39 0471 099144 o via email pservices.ecs.it@arrow.com.

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