TippingPoint Threat Protection System

Type: News
Published: 30/08/2019
Sviluppare una visione completa della propria rete è il problema che tutte le organizzazioni e le aziende riscontrano costantemente nel proprio quotidiano poichè le minacce informatiche sono sempre più sofisticate e in continua evoluzione.

La piattaforma di TippingPoint® Threat Protection System (TPS) di Trend Micro™ permette di avere un approccio dinamico, capace di adattarsi a nuove minacce e possibili vulnerabilità di rete eseguendo un controllo approfondito dei pacchetti e svolgendo un’analisi avanzata dei malware su base flow-by-flow. TPS, infatti, riesce a offrire una panoramica a 360° del traffico di rete in tempo reale.
TippingPoint® Threat Protection System
  • Supera l'IPS di prossima generazione con il rilevamento, l'esecuzione e il ripristino in tempo reale
  • Scalabilità e flessibilità delle prestazioni per i requisiti di rete più esigenti
  • Informazioni complete sulle minacce e definizione delle priorità
  • Prevenzione preventiva da minacce
  • Informazioni sulle minacce e classificazione della priorità
  • Applicazione e correzione in tempo reale
  • Semplicità di utilizzo
La piattaforma TPS si differenzia dalla competizione per la sua facilità di configurazione, grazie a un’interfaccia di gestione centralizzata in grado di fornire una protezione immediata e continua, con impostazioni consigliate out-of-the-box per agevolarne l’utilizzo. TippingPoint si integra con la soluzione Trend Micro Advanced Threat Protection di Deep Discovery per rilevare e bloccare attacchi mirati e malware, trattando con priorità le vulnerabilità interne e implementando una remediation automatica in tempo reale.
 
 


Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
trendmicro.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
trendmicro.ecs.it@arrow.com