Tenable Industrial Security : cosa c'è sulla rete del vostro sistema di controllo industriale?

Type: News
Published: 16/07/2019
La Industrial Security di Tenable offre un servizio continuo di asset discovery e vulnerability detection  per la sicurezza delle reti operative.

Costruito appositamente per sistemi di tecnologia operativa (OT), la soluzione utilizza il monitoraggio passivo per fornire un controllo continuo sicuro e affidabile in modo da sapere sempre quali sono gli asset nella rete e cosa fare per proteggerli.
Copre un'ampia gamma di ICS, SCADA, produzione, e altri sistemi, Industrial Security aiuta la sicurezza IT e OT, pianifica le operazioni necessarie, e in questo modo i team di conformità migliorano la sicurezza e rafforzano il rispetto delle norme.

La soluzione OT-native fornisce una visione aggiornata di sistemi, applicazioni e vulnerabilità per aiutare gli utenti a capire la loro esposizione cibernetica .
Sostenuto da una partnership strategica con Siemens, Industrial Security di Tenable offre un'offerta completa per il monitoraggio passivo di infrastrutture critiche nel settore dell'energia, dei servizi pubblici e di qualunque altro settore IOT.
Questo approccio non intrusivo garantisce in sicurezza l'unico modo per scoprire, visualizzare e monitorare i sistemi più sensibili.

Scarica il Data Sheet


Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
tenable.ecs@arrow.com
 
Contatti
Arrow ECS SpA
via Lancia 6/a
39100, Bolzano
T: +39 0471 099 100

tenable.ecs.it@arrow.com