Avvio della soluzione Symantec: accesso sicuro e utilizzo del cloud e del web

Type: News
Published: 03/07/2019

Symantec  ha recentemente introdotto una serie di innovazioni e miglioramenti per ciascuno dei nostri servizi di gateway di sicurezza forniti dal cloud. Questi servizi integrati si combinano per fornire la soluzione di sicurezza più completa del settore per l'accesso e l'utilizzo di cloud e web, offrendo ai clienti aziendali un ampio set di sicurezza di accesso, protezione delle informazioni e controlli di prevenzione delle minacce che migliorano l'efficacia della sicurezza nel cloud e nel web, riducendo al contempo complessità e costo della loro infrastruttura.

I miglioramenti apportati a ciascuno dei servizi rafforzano la proposta di valore della soluzione di accesso sicuro differenziata, che fa parte della strategia Symantec Integrated Cyber Defense. Ciò rafforza la capacità di Symantec di aiutare i clienti a proteggere tutti gli accessi / utilizzo cloud e web degli utenti: app SaaS (CloudSOC CASB), risorse IaaS (Secure Access Cloud), Email (Email Security.cloud) e il web / Internet (Web Security Servizio, WSS). La nostra soluzione di sicurezza integrata può svolgere un ruolo chiave nelle iniziative di sicurezza Zero Trust in corso in molti account.

Sfrutta questa release mentre ti impegni con i clienti:

- Messaggio di soluzione  Rendi consapevoli i tuoi clienti della soluzione completa di Symantec per proteggere l'accesso, proteggere le informazioni e prevenire le minacce mentre gli utenti interagiscono con le applicazioni SaaS, le applicazioni aziendali in IaaS o cloud privati, posta elettronica basata su cloud e il Web. Miglioriamo la sicurezza riducendo la complessità e i costi.

- IaaS / Sicurezza delle applicazioni aziendali: il traffico in Cloud Secure Access può ora essere ispezionato dalle tecnologie Symantec DLP e Threat Prevention. Queste integrazioni offrono ai tuoi clienti una proposta di valore forte che estende la portata delle nostre funzionalità di prevenzione delle minacce DLP e del traffico alle applicazioni e alle risorse aziendali in IaaS. Abbiamo anche aggiunto funzionalità di MFA al Secure Access Cloud.

- Sicurezza SaaS - CloudSOC Mirror Gateway è ora disponibile per supportare i requisiti dei clienti per i controlli CASB su dispositivi BYOD e non gestiti. Questo è un altro forte fattore di differenziazione competitivo rispetto a Netskope (e ad altri), che ti aiuta a vincere le opportunità di upsell / cross-sell CASB.

- Sicurezza e-mail: l'isolamento degli allegati e-mail sospetti è stato aggiunto alla funzionalità di isolamento dei collegamenti incorporati esistente di Email Security.cloud, fornendo un altro elemento chiave di differenziazione per i clienti.

- Sicurezza Web e Internet - I servizi di sicurezza Web (WSS) condividono le informazioni sulla sessione con Secure Access Cloud, consentendo alle aziende di impostare i criteri di accesso condizionale in Secure Access Cloud in base al dispositivo / utente remoto precedentemente autenticato da WSS.

Questa soluzione è parte integrante della piattaforma di difesa informatica di Symantec. Nessun altro fornitore di sicurezza corrisponde alla capacità di Symantec di applicare efficienti norme di sicurezza di accesso, protezione dei dati e prevenzione delle minacce su Web, Cloud e Email. Le nostre integrazioni semplificano l'implementazione e la gestione, riducono i costi operativi e offrono migliori risultati di sicurezza per i nostri clienti. 

 

 

 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
symantec.ecs.it@arrow.com