I lavoratori “nella nuvola” e la produttività

Type: News
Published: 08/05/2019
Secondo uno studio di IDC, i professionisti di oggi passano 1/6 delle loro ore lavorative a cercare le informazioni di cui hanno bisogno e, molto spesso, finiscono per non trovarle.
La risposta a questo problema non può certo consistere in un ritorno al passato: il 68% dei professionisti dice, infatti, che è molto importante, o addirittura fondamentale, accedere a file e app da ovunque e su qualsiasi dispositivo. Un quarto dei professionisti lavora già su cloud e ha ormai abbandonato il software desktop o on-premise a favore di app distribuite su diverse piattaforme. Questo cambiamento sta a significare che le persone possono lavorare ovunque si trovino e adottare nuovi tool nel momento in cui ne hanno più bisogno.

Per facilitare i professionisti nel loro lavoro, quindi, le organizzazioni hanno bisogno di piattaforme che permettano di loggarsi un’unica volta ovunque essi siano e permettano l’accesso a qualsiasi app abbiano bisogno, basandosi sulle loro mansioni e sui loro ruoli.

Workspace è la piattaforma che Citrix ha realizzato e funziona con dispositivi Windows, Mac, Linux, iOS, Chrome OS e Android. Clicca qui per saperne di più!
 
 


Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
citrix.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
citrix.ecs.it@arrow.com