ThinMan: come eseguire il backup della configurazione in modo efficace!

Type: News
Published: 16/04/2019
Il disaster recovery è una parte estremamente importante di qualsiasi piano di business continuity per le organizzazioni di oggi. La maggior parte delle aziende in tutto il mondo utilizza pesantemente le soluzioni tecnologiche nelle attività quotidiane per fornire prodotti e servizi ai propri clienti. Internamente, invece, la tecnologia viene utilizzata per consentire ai dipendenti di completare le attività e le operazioni quotidiane in modo tempestivo ed efficiente.
Una comunicazione efficiente è estremamente importante per le industrie competitive di oggi e per il panorama economico. La tecnologia consente, infatti, alle organizzazioni di facilitare tale comunicazione efficace. Quindi, il disaster recovery e la possibilità di fornire l'accesso alle normali soluzioni tecnologiche rappresenta una parte fondamentale della continuità aziendale al verificarsi di un disastro.

Per le organizzazioni che utilizzano soluzioni VDI all'interno dell'azienda, ciò significa che l'informatica dell'utente finale possa venire colpita quando i disastri riescono ad abbattere l'infrastruttura di base che fornisce la soluzione desktop virtuale utilizzata. Le aziende che utilizzano le soluzioni Praim come parte della propria infrastruttura complessiva di virtual desktop sono dotate di meccanismi all'interno della soluzione per consentire il ripristino dei servizi.

L'installazione di ThinMan Server è un componente chiave nell'ambito dell'architettura Praim. Molte delle funzionalità avanzate che possono essere utilizzate all'interno dell'azienda con le soluzioni Praim sono rese possibili dall'utilizzo di ThinMan.
Per saperne di più, clicca qui!






Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS 
praim.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
praim.ecs.it@arrow.com