Ridefinire l'endpoint (prt.2): rilevamento e risposta degli endpoint!

Type: News
Published: 15/04/2019

Webinar - 16 maggio 2019
ore 10.30



Per aggirare le difese di cybersecurity più comuni, le minacce vengono progettate per compromettere i dati aziendali tramite divulgazione o criptaggio, con lo scopo di richiedere un riscatto. Le soluzioni efficaci di rilevamento e risposta permettono di proteggere i dati perché eliminano le minacce alla fonte.
È per questo che Trend Micro ha integrato nella propria piattaforma di protezione degli endpoint tecniche all’avanguardia a più livelli di rilevamento e risposta, al fine di sfruttarne l’automazione e la reattività.

Questo è stato possibile mediante l’utilizzo del machine learning che è in grado di effettuare i controlli sia in fase di pre-esecuzione sia nel runtime. Il machine learning, infatti, protegge dalle vulnerabilità, effettua l’analisi comportamentale, controlla le applicazioni e altre tecniche avanzate che sono progettate per funzionare senza problemi con la protezione degli endpoint.

Registrati a questo webinar e scopri in che modo Trend Micro ti possa aiutare a:
  • fornire assistenza nelle comunicazioni di Endpoint Sensor alla tua base clienti, sfruttando al massimo la tua opportunità di sicurezza in qualità di partner del canale Trend Micro.
  • cercare indicatori di compromissione nell'ambiente.
  • abilitare regole di scoperta degli attacchi e funzionalità avanzate di individuazione delle minacce per la ricerca degli indicatori di attacco.
  • ottenere una visibilità completa sul vettore di attacco, sulla diffusione e sulle dimensioni dell'impatto delle minacce avanzate. Determinare, inoltre, la causa principale del rilevamento e adottare misure proattive per correggere e aggiornare la sicurezza.
  • adottare un approccio diverso, integrando nella piattaforma di protezione degli endpoint tecniche avanzate di rilevamento, quali il machine learning, l'analisi comportamentale e il controllo delle applicazioni, in modo da sfruttarne le capacità di automazione e ripristino





Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
trendmicro.ecs.it@arrow.com
 
 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
trendmicro.ecs.it@arrow.com