Gemalto e Thales: un'unica realtà!

Type: News
Published: 09/04/2019

 
"Il 17 dicembre 2017, Thales ha annunciato l'intenzione di acquisire Gemalto per diventare un leader globale nel settore della sicurezza digitale, in rapida crescita"
 
Noi di Arrow, siamo lieti di informarti che l’acquisizione è ormai conclusa ed è possibile iniziare a operare, con loro, come un'unica azienda. Qui di seguito, le parole di Philippe Vallée, Executive Vice President Digital Identity & Security Global Business Unit.
 
"È l'inizio di un nuovo ambizioso capitolo nella storia del Gruppo e sono lieto di presentarLe oggi la nostra visione.
In un mondo sempre più in rapido mutamento, imprevedibile e pieno di opportunità, i nostri clienti si rivolgono a noi con grandi ambizioni: rendere la vita migliore, garantire la nostra sicurezza. Oggi, Thales integrerà Gemalto, portando l’organico totale di Thales a circa 80.000 dipendenti in 68 paesi. Con questa acquisizione il Gruppo dispone del potenziale e delle competenze per offrire le tecnologie che sono alla base dei processi decisionali fondamentali delle aziende e delle Pubbliche Amministrazioni più esigenti del mondo.
 
Thales è un gruppo internazionale che opera in tutti i continenti fornendo soluzioni d’eccellenza e ad alta tecnologia a Pubbliche Amministrazioni, istituzioni, enti locali e imprese. Dal fondo degli oceani alle profondità dello spazio e del ciberspazio, Thales offre una gamma unica di tecnologie e servizi che rendono possibile il domani già a partire da oggi.
 
I 3.000 ingegneri R&S di Gemalto, che lavorano in 35 centri in tutto il mondo, si sentiranno a casa in Thales. Il Gruppo avrà ora più di 28.000 ingegneri, 3.000 ricercatori e un investimento di oltre 1 miliardo di euro all'anno in R&S autofinanziata. Per quanto riguarda le future attività di R&S, Thales ha già annunciato un aumento della spesa in R&S, che sarà integrato da Gemalto.
 
Insieme, Thales e Gemalto saranno in grado di coprire le esigenze digitali di tutti i clienti, nel settore civile e della difesa, in tutti i segmenti di mercato di Thales, con un portafoglio unico di tecnologie avanzate nell'ambito dell'internet degli oggetti, del mobile e del cloud.
 
Questa integrazione mette competenze ancora maggiori al servizio dei clienti e ci permetterà di offrire soluzioni avanzate e più rapide, mantenendo il massimo livello di qualità per tutti i servizi esistenti. Continueremo ad aiutare i nostri clienti a trovare soluzioni più intelligenti e ad agire più velocemente, gestendo una complessità sempre maggiore.
 
Oggi inizia un nuovo viaggio per il Gruppo e per tutti i suoi dipendenti. In un mondo digitale in continua evoluzione, anche noi continuiamo ad evolvere, attrezzandoci per creare e garantire le soluzioni di cui i clienti hanno bisogno nei momenti decisivi, facendo tutto ciò che è necessario.
 
Sono lieto di lavorare al vostro fianco in questa nuova ed entusiasmante fase della nostra storia."
 
Distinti saluti,

 
Philippe Vallée
Executive Vice President Digital Identity & Security Global Business Unit
 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
gemalto.ecs.it@arrow.com