Global Incident Response Threat report

Type: News
Published: 04/04/2019
Per rimanere aggiornato sull'attuale panorama degli attacchi e per quantificare le ultime tendenze di attacco osservate dalle principali società di IR, Carbon Black pubblica il suo terzo Global Incident Response Report (GIRTR) dall'introduzione avvenuta nel luglio 2018.
Questo rapporto mira a offrire informazioni utili per i leader aziendali e tecnologici, alimentati dall'analisi delle nuove minacce e da approfondimenti esperti su come fermarli. Carbon Black ha una delle comunità di partner IR più solide nella sicurezza informatica. Questi oltre 100 partner IR hanno condotto più di 500 incarichi di risposta nel 2018 e continuano a utilizzare le soluzioni Carbon Black in più di un impegno al giorno in media. Gli approfondimenti di questo rapporto illustrano le esperienze dei partner Carbon Black durante questi impegni critici.
Secondo i professionisti IR più famosi del mondo, infatti, gli attacchi sempre più sofisticati che coinvolgono istanze di "saltellando da un'isola all'altra", risposta al controverso (IR) e movimenti laterali all'interno di una rete stanno rapidamente diventando la nuova normalità. Gli aggressori ora stanno combattendo. Sembra che non vogliano lasciare l'ambiente e che non vogliano solo derubare te e quelli lungo la tua catena di approvvigionamento. Nel linguaggio della rete oscura, in questi giorni gli aggressori sembrano voler "possedere" l'intero sistema.
 
Leggi il rapporto completo cliccando qui!
 
 



Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
carbonblack.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SpA
via Lancia 6/a
39100 Bolzano
T: +39 0471 099 100

carbonblack.ecs.it@arrow.com