Webinar - ridefinire l'endpoint (part.1)

Type: News
Published: 02/04/2019

Webinar – 18 aprile 2019 ore 10.30
Trend Micro presenta Apex One™ - 
Registrati 



La produttività è in costante crescita grazie all’aumento dei dispositivi e delle applicazioni, ma questa crescita mette a dura prova i confini aziendali. Colui che compie minacce è sempre alla ricerca di nuovi modi per poter penetrare questi nuovi ambienti con attacchi sempre più mirati e sofisticati.
In passato, il panorama delle minacce era bianco o nero dove si distinguevano principalmente elementi innocui e dannosi. Adesso ci troviamo di fronte a minacce sofisticate. Potremmo definirle aree grigie, come attacchi mirati, exploit zero-day, ransomware e malware fileless che richiedono tecniche di difesa sempre più avanzate.
Trend Micro è consapevole dell’importanza del rilevamento e dello studio avanzato delle minacce.
Una protezione efficace richiede livelli multipli ed è per questo che ha ridefinito la sicurezza endpoint rilasciando il loro ultimo prodotto.
 
Apex One. Registrati a questo webinar live per scorpire come Trend Micro ti assiste, in quanto partner di canale, nell'invio di comunicazioni alla tua base clienti relative agli aggiornamenti disponibili, nonché nella fornitura di servizi ai clienti che desiderano eseguire l'aggiornamento.
Ti offre soluzioni innovative con tecnologia XGen security, un mix unico di tecniche intergenerazionali di difesa dalle minacce e un'infrastruttura globale di intelligence contro le minacce mondiali leader di mercato. Attraverso l'adozione delle tecnologie più adeguate, sia in locale che nel cloud, le organizzazioni possono implementare una strategia di cybersecurity su più livelli e all'avanguardia.

Trend Micro riduce al minimo l'impatto sulle risorse IT grazie a soluzioni efficienti incentrate sull'utente, specificamente progettate per integrarsi con piattaforme dei clienti leader di mercato, applicazioni aziendali di livello enterprise e applicazioni cloud. L’azienda è consapevole dell'importanza del rilevamento e dello studio avanzato delle minacce. Per questo ha ridefinito la sicurezza endpoint con il suo prodotto più recente, Apex One™.
 
 


 
Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
trendmicro.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
trendmicro.ecs.it@arrow.com