Pulse Secure a 360°
tipo: Webinar
Online

WEBINAR
Giovedì 24 gennaio 2019
Orario: dalle ore 11:00 alle ore 12:00

 
Pulse Secure, insieme ad Arrow ECS, per iniziare bene il nuovo anno, ti invita a partecipare al webinar giovedì 24 gennaio 2019 nel quale si racconterà a 360°!


Smart-working ormai una realtà anche in Italia
Attraverso le soluzioni di Pulse Secure, oggi, più di 300 clienti in Italia fanno accedere i propri dipendenti alle risorse aziendali in modalità controllata, sicura e allo stesso tempo semplice e intuitiva.

NAC – Controllo accessi dipendenti e accesso ospiti
Le reti aziendali sono cambiate: si presentano con molteplici punti di accesso da controllare e numerosi device da gestire. La soluzione NAC Pulse Secure consente di introdurre un layer di controllo che garantisce una copertura che va dal livello fisico (porta di accesso) al livello applicativo, integrandosi con le soluzioni di networking e sicurezza perimetrale pre-esistenti.
 
BYOD IDP (identity cloud provider) come scalare nel cloud
(scarica qui il whitepaper!)
Sempre più aziende decidono di spostare parte dei servizi nel cloud, sia per la possibilità di variare le risorse a seconda delle esigenze, sia per la minore necessità di manutenzione richiesta. Con le soluzioni di Pulse Secure è possibile gestire i servizi cloud mantendo il controllo e la verifica dei dispositivi e degli utenti che accedono a queste nuove piattaforme aziendali. Quindi flessibilità e riduzione dei costi senza perdere in controllo e sicurezza.
 
vADC come virtualizzare un bilanciatore 
Le nuove soluzioni di ADC virtuali consentono di aumentare la rapidità di delivery dei nuovi servizi riducendo i costi di produzione e d’implementazione.
 
Relatore:
Michele Fiorilli
, System Engineer at Pulse Secure
 
Il webinar sarà tenuto in lingua italiana.


 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
pulsesecure.ecs.it@arrow.com

Pulse Secure
Arrow ECS News