In Arrow Electronics le persone sono il motore principale che permette di accelerare la crescita ed è per questo che ci impegniamo molto per il successo individuale dei nostri collaboratori. Incoraggiamo quindi tutti i dipendenti ad assumere un ruolo attivo nella gestione della propria carriera, per crescere professionalmente e sostenere nel contempo lo sviluppo aziendale.



Sviluppo professionale
L''apprendimento continuo è un elemento essenziale di una carriera gratificante. Incoraggiamo i dipendenti ad ampliare le proprie conoscenze, a raggiungere risultati individuali e a crescere per dare un contributo significativo e duraturo al nostro successo generale. I nostri dipendenti imparano ogni giorno e hanno l'opportunità di condividere idee, gestire incarichi stimolanti e assumere ruoli interfunzionali.
Il nostro impegno per lo sviluppo professionale è evidente in molti aspetti dell'azienda, dai programmi d’inserimento per i nuovi assunti alle opportunità di sviluppo nell'ambiente di lavoro.
Il sistema online “Learn@Arrow” permette ai collaboratori di seguire corsi di formazione per accrescere le proprie competenze, sia specifiche legate al proprio ruolo in Arrow, che trasversali (soft-skills).
Le posizioni aperte, inoltre, sono facilmente visibili a tutti i collaboratori sull’apposito portale ed è quindi molto semplice candidarsi per un nuovo ruolo, sia a livello locale che a livello internazionale.
Infine i manager riesaminano periodicamente il personale di talento per determinare se ci sono collaboratori pronti per possibilità di sviluppo. 

 

Diversità e integrazione
Essere un'azienda globale significa che dipendenti, clienti e fornitori provengono da culture e background diversi. In Arrow, crediamo che la cultura della diversità e dell'integrazione incida positivamente sul luogo di lavoro e migliori le prestazioni dell'azienda, cosa che ci consente di competere con successo nel mercato globale. La diversità offre una vasta gamma di esperienze e punti di vista per spronare i collaboratori e promuovere la creatività e l'innovazione.

Arrow promuove un ambiente diverso e aperto a tutti, che incoraggi uno scambio di idee aperto, dove tutti i dipendenti sono inclusi, valorizzati e rispettati. Pensiamo che accogliere e imparare dalle differenze individuali dia alla nostra azienda un vantaggio duraturo e competitivo che ci permette di offrire servizi migliori.