Come candidarsi?

  • Visita il portale career-at-arrow
  • Registrati sul portale e crea il tuo profilo, protetto da username e password che definirai. Creando un profilo, autorizzi Arrow Electronics Inc. a utilizzare le tue informazioni personali per le finalità relative alla ricerca del personale. Ogni utente è collegato ad un unico indirizzo email.
  • Inizia con la ricerca delle posizioni aperte in linea con le tue competenze, le tue qualifiche e i tuoi interessi
  • La descrizione del lavoro e i requisiti necessari sono disponibili per ogni posizione
  • Abbiamo sempre nuove posizioni aperte, ti suggeriamo perciò di impostare un avviso per ricevere una notifica quando è disponibile una posizione che incontra i tuoi interessi.
  • Puoi visualizzare, aggiornare e modificare le tue informazioni in ogni momento, utilizzando le tue credenziali (username e password)
 
Processo di selezione
Riceviamo un grande numero di domande, ma ogni curriculum e candidatura vengono esaminati da persone reali. I nostri selezionatori utilizzano un apposito sistema di ricerca per classificare i candidati e identificare quello giusto per ogni ruolo. Per ogni posizione aperta vengono definiti i criteri di valutazione per identificare i potenziali candidati. 
La ricerca tiene inconsiderazione tutte le informazioni e gli allegati inseriti nel proprio profilo e dopo esserti candidato/a quindi, le tue competenze verranno confrontate con i requisiti necessari e, in caso di corrispondenza, verrai contattato/a per proseguire nel processo di selezione. Puoi accedere al sistema in ogni momento per controllare lo stato della tua candidatura. 

Il tuo profilo e il tuo curriculum potranno essere utilizzati anche per ricerche diverse rispetto a quelle alle quali ti sei candidato, è quindi importante mantenere aggiornate le tue informazioni.