10.1511.1512.1514.4515.4516.45

* L'agenda è in fase di definizione, potrà subire delle variazioni.

8:30 - 10.00Registrazione

10:15 - 11.00

Indietro>

Sala 1

Trend Micro
L’IPS Trend Micro di nuova generazione con proposte evolutive di difesa in ambito IoT e Scada Security

Con Trend Micro TippingPoint puoi affrontare la messa in sicurezza da vulnerabilità note e zero-day in ambienti enterprise e industriali. I nuovi dispositivi TX-One per reti industriali saranno i tuoi alleati nel costruire una difesa efficacie dagli attacchi sulla rete.

Relatore:
Salvatore Marcis, Technical Director
 

Sala 2

MobileIron
Sicurezza Zero Trust: come i device mobili possono oggi essere al centro di un nuovo approccio alla sicurezza fuori dal perimetro

Per garantire una sicurezza Zero Trust, l’approccio migliore è quello incentrato sui device perché è l’unico in grado di correlare le informazioni relative a identità dell’utente, device, app, rete e threat. MobileIron ha recentemente introdotto una soluzione per trasformare dunque il device mobile in un’identità sicura eliminando quindi le password che sono sempre l’anello più debole della catena di difesa.

Relatore:
Riccardo Canetta, Regional Sales Director Mediterranean
 

Sala 3

Check Point
Beyond the perimeter

C’era una volta il perimetro... la continua evoluzione delle reti informatiche unita ai grandi cambiamenti tecnologici, culturali e sociali che hanno contraddistinto l’ultimo decennio ci ha catapultato in un’epoca in cui la condivisione delle informazioni è funzionale alle attività quotidiane private e lavorative di ognuno di noi. Tali informazioni vengono ormai condivise attraverso svariati vettori: ufficio, casa, applicativi cloud, dispositivi mobili quali smartphone e laptop, IoT e così via. In questa sessione scopriremo come Check Point e le sue soluzioni “Beyond the perimeter” possono aiutare le aziende a salvaguardare il proprio business in mobilità attraverso la propria architettura omnicomprensiva: Infinity.

Relatore:
Marco Fanuli, Security Engineer
 

Sala 4

Thales
Le soluzioni di Cybersecurity del gruppo Thales, a valle dell’acquisizione e integrazione di Gemalto/SafeNet

Da aprile 2019, Gemalto è entrata a far parte del gruppo Thales: una nuova business line è stata appositamente creata al fine di gestire il ricco portafoglio soluzioni, frutto dell’unione delle esperienze SafeNet, Gemalto e Thales eSecurity. L’ambizione è quella di rafforzare la collaborazione con il canale per veicolare, insieme alla distribuzione e un ecosistema di partner e system integrator, iniziative di Identity & Access Management, Data Protection, Crypto & Key Management.

Relatori:
Simone Mola, Channel Account Manager Italy North

Luca Calindri, Country Sales Manager Italy & Malta
 

Sala 5

Barracuda
SD-WAN, IIoT and Cloud: le nuove strade del Cloud Generation Firewall di Barracuda

Con la recente versione 8 del Cloud Generation Firewall, Barracuda affronta le nuove sfide del mercato della sicurezza. SD-WAN significa incrementare affidabilità, flessibilità e performance della WAN utilizzando e aggregando più connessioni di tipologie diverse. IIoT e ICS stanno portando sempre più il mondo OT (Operational Technology) a interconnettersi. Muovere servizi, piattaforme e in alcuni casi interi DataCenter, sta diventando ormai una realtà. Tutto questo però richiede un nuovo modo di pensare alla sicurezza; quello che Barracuda riesce a garantire con le proprie soluzioni.

Relatore:
Pietro Felisi, Senior Sales Engineer

 

Sala 6

F5
F5 & NGinx: evoluzione degli “Application Services” a supporto delle applicazioni Cloud Native

Il mondo del Cloud sta cambiando radicalmente il modo in cui le applicazioni vengono erogate. Anche il concetto di Application Delivery, percepito come un elemento fondamentale della catena di pubblicazione delle applicazioni, è in fase di trasformazione. L’utilizzo congiunto di tecnologie F5 & NGINX aumenta le potenzialità degli Application Services fornendo servizi e sicurezza sia lato “codice” che “l'infrastruttura”.

Relatore:
Massimo Capobianco, Channel Manager
Vincenzo Lettieri, Systems Engineer Sales

 
Sala 7

GFI Software
Monitorare, gestire e proteggere la propria infrastruttura con i prodotti GFI pluripremiati

Con le soluzioni GFI è possibile gestire e proteggere le applicazioni mission-critical aziendali. La funzionalità SDWAN permette l’ aggregazione in modo sicuro del traffico internet, mentre Application Visibility permette la gestione granulare del traffico. Che completa il porfolio di GFI Unlimited.

Relatore:
Marino Vigliotti, Head of Sales Engineering
Giovanna Angerame-Zmugg, Senior Distribution & Channel Sales Manager

 

Sala 8

Sophos
Sophos Cloud Optix: la soluzione per affrontare al meglio le sfide di controllo, sicurezza e compliance per il tuo ambiente nel cloud pubblico

In un ambiente di auto scaling in continua evoluzione, la visibilità ininterrotta sull’infrastruttura del cloud pubblico è essenziale. Sophos Cloud Optix riunisce in un'unica soluzione il potere e la capacità di automazione dell'inteligenza artificiale per semplificare conformità, governance e monitoraggio della sicurezza nel cloud.

Relatore:
Letterio La Spada, Sales Engineer

 

11:15 - 12.00

Indietro>








 
Sala 1

RSA
Digital transformation e protezione dell’identità digitale: l’opportunità di business con RSA


Relatore:
Valerio Coletti, Senior Channel Sales Manager Italy
Andrea Toppano, PreSales Engineer

 

Sala 2

Thales
Next Generation Digital Security

Thales è pronta per la “next generation digital security”: in un mondo che richiede massima flessibilità e continua evoluzione è di fondamentale importanza saper offrire sicurezza digitale in una pluralità di contesti diversi. Thales rappresenta un partner affidabile capace di fornire data protection sia on-premise, sia in Cloud, sia in soluzioni ibride.

Relatori:
Simone Mola, Channel Account Manager Italy North

Luca Calindri, Country Sales Manager Italy & Malta
 

Sala 3

Trend Micro
Accelera nel rilascio di applicativi sicuri by design con Deep Security Smart Check

Individuare e risolvere problemi di sicurezza durante la fase di sviluppo del software è fino a venti volte più economico di quanto possa esserlo con il software in esecuzione. Deep Security Smart Check supporta i clienti Trend Micro nell’applicazione di uno sviluppo sicuro in ambito container e cloud.

Relatore:
Simone Santi, Sales Engineer
 

Sala 4

Micro Focus

Maggiori informazioni a breve

Relatore:
-

Sala 5

Infinidat
Intelligenza Artificiale e Machine Learning per l’enterprise storage del futuro

Come gestire perfomance elevate con costante e non prevedibile crescita dei dati, rispettando i requisiti normativi di sicurezza sempre più rigorosi? L’intervento analizzerà come Infinidat risponde a queste domande rivoluzionando il mondo della gestione e protezione del dato con un insieme di soluzioni innovative e uniche sul mercato che eliminano ogni compromesso tra prestazioni, affidabilità, scalabilità e costi. Una tecnologia per tradurre al meglio l’efficienza operativa in vantaggio economico, favorendo lo sviluppo aziendale e rendendo possibile una vera trasformazione digitale.

Relatore:
Donato Ceccomancini, Country Sales Manager Italy
 

Sala 6

Check Point
Scada e IoT, rendiamoli sicuri

Applicare il concetto di sicurezza architetturale significa non dimenticare di proteggere le infrastrutture critiche in modo metodico e unificato, permettendo di dare continuità ai servizi spesso di primaria necessità. Infatti molto spesso acquedotti, trasporto e generazione di energia, gasdotti e oleodotti sono in gran parte gestiti da sistemi Scada, senza dimenticare la produzione industriale. Applichiamo il livello di sicurezza che meritano.

Relatore:
Pier Luigi Torriani, System Engineer Manager

 

Sala 7

Commvault
Are you ready for the new IT Era? BE READY with Commvault

On-premis o Cloud? Multi-cloud o Multiple Cloud? Quali workload mettere nel Cloud? Queste sono solo alcune delle domande che i dipartimenti IT si stanno facendo su come dovranno evolvere le proprie infrastrutture per essere più strategici per il business. Quello che è chiaro è che al centro di tutto c’è una cosa sola: i DATI. Oggigiorno, i dati sono l’asset più strategico di ogni azienda, perché permettono di alimentare il proprio business in maniera più produttiva e competitiva sul mercato: spetta all’IT capire come fare in modo di renderli sempre disponibili, utili e con una velocità, integrità e scalabilità senza precedenti. E’ chiaro che la gestione dei dati affrontata in modo tradizionale difficilmente può essere applicata ad una realtà moderna e multi-cloud. Avere una visione a tutto tondo dei dati e informazioni, proteggere i dati personali e di business indipendentemente da dove questi risiedano, unito a soluzioni di Software Defined, Analytics, Machine Learning e Intelligenza artificiale, può trasformare questa sfida in un’opportunità di business importante.

Relatore:
Edwin Passarella, Manager Sales Engineering


 

Sala 8

Paessler
PRTG apriporta al cliente di ogni industria - Nuovi sensori, nuova licenza

PRTG, leader nel monitoraggio IT, analizza e visualizza in modo efficace l'infrastruttura IT e IoT, identifica i punti deboli nelle reti dei clienti, offrendoti come partner opportunità di cross-selling. Con la nuova licenza PRTG PLUS, Paessler soddisfa anche i bisogni dei clienti Large Enterprise.

Relatore:
Chiara Ornigotti, Senior Sales Manager South Europe
Richard Barreto, Presales Engineer

 

12:15 - 13.00

Indietro>








 
Sala 1

Microsoft - ArrowSphere
 

Maggiori informazioni a breve

Relatore:
 

Sala 2

Micro Focus

Maggiori informazioni a breve

Relatore:

 

Sala 3

F5
Integrazione F5 con Cisco ACI: come automatizzare gli “Application Services” nei software defined datacenter

L’hybrid cloud sta cambiando radicalmente il modo in cui le applicazioni vengono sviluppate ed erogate: oggi è necessario sostenere una visione in cui ogni applicazione è fondamentale per il business e potenzialmente presente in ogni cloud, sia esso privato o pubblico. Le tecnologie Cisco ACI e F5 BIG-IP consentono di avere automazione e visibilità delle infrastrutture a tutti i livelli, dalla rete all’applicazione, in un unico punto di gestione, indipendentemente dal cloud utilizzato.

Relatore:
Massimo Capobianco, Channel Manager
Vincenzo Lettieri, Systems Engineer Sales

 

Sala 4

Symantec
Benvenuto nella Integrated Cyber Defence. Con Symantec, adesso.


Relatore:
Michele Papa, Channel Lead

 

Sala 5

Citrix
Lo spazio di lavoro per la trasformazione digitale

Il lavoro non è più un luogo, ma un set di attività dinamiche che richiedono uno spazio digitale adattabile alle esigenze operative delle persone. Citrix offre agli utenti, ovunque essi siano, un workspace digitale flessibile, sicuro e unificato, aperto a ogni tipo di dato, applicazione, desktop o cloud.

Relatore:
Giuseppe Razzino, Senior Partner Account Manager & Distribution Manager

Nicola Ferrandina, Field Sales Manager per il territorio Nord-Ovest.
 

Sala 6

Sophos
Sophos EVOLVE con la sicurezza sincronizzata e il nuovo INTERCEPT X EDR e MTR

Soluzioni leader di mercato, 6 team a supporto dei partner italiani, sviluppo di business plan supportati da fondi marketing, 100% delle vendite attraverso il canale. Vieni a scoprire i dettagli.

Relatore:
Walter Narisoni, Sales Engineers Manager

 

Sala 7

Libraesva
Mettere in sicurezza la posta elettronica: security, safety e compliance

In quanto canale principale di comunicazione, la posta elettronica è un asset critico per le aziende. Libraesva è una azienda italiana specializzata in posta elettronica. Dal filtraggio della posta fino alla sua archiviazione, le soluzioni Libraesva rappresentano lo stato dell'arte a livello mondiale. In questo speech illustreremo i fattori distintivi dei due prodotti di punta Libraesva: l'Email Security Gateway e l'Email Archiver.

Relatore:
Rodolfo Saccani, Security R&D Manager


 

Sala 8

Barracuda
Barracuda Total Email Protection: la protezione dei servizi di posta di Office 365 più completa e semplice al mondo

La soluzione Barracuda Total Email Protection offre il più completo portafoglio per la sicurezza di Office 365 in un unico bundle; semplice da acquistare, semplice da implementare, semplice da utilizzare. Barracuda Essentials rende sicura la piattaforma di posta O365 con una soluzione pluripremiata ed allo stato dell’arte per il filtraggio delle email, per l’Advanced Threat Protection, per l’archiviazione e per il backup. Sentinel protegge gli utenti O365 dai nuovissimi attacchi di SpearPhishing e dall’Account Takeover ( o “furto delle credenziali” ) con un nuovissimo e potente motore di AI. Phishline offre una piattaforma completa per la simulazione di attacchi tramite posta elettronica e per la successiva formazione degli utenti. Il tutto completato da una soluzione per la gestione automatica degli attacchi e la successiva remediation.

Relatore:
Luca Bin, EMEA Inside Sales Engineer

 

13:00 - 14.30Pranzo
14:45 - 15.30

Indietro>








 
Sala 1

Tufin
L’automazione dei processi e la visibilità delle applicazioni nell’era del cloud.

Relatore:
Domenico Dominoni, Director SEMEA
 
Sala 2

Praim
Endpoint Transformation – La postazione di lavoro in continua trasformazione, verso l’user-centric

Praim, da sempre, concentra i propri sforzi per rendere la postazione di lavoro sempre più gestita, sicura e personalizzabile. La trasformazione tecnologica ci spinge a ricercare una maggiore valorizzazione degli asset esistenti, a offrire flessibilità e adattabilità ai casi d’uso, semplificando l’esperienza utente.

Relatore:
Roberto Boscia, Account Manager
 

Sala 3

Ruckus
Shaping the networks of tomorrow - The Ruckus difference

Viviamo in un mondo sempre più connesso - la connettività ci permette di tenerci in contatto, lavorare, educare, informarci e divertirci, ovunque ci troviamo, con qualunque dispositivo o schermo stiamo usando. La connettività ha cambiato il mondo e le nostre vite al suo interno. Insieme, ARRIS, Ruckus e CommScope spingono le proprie radici nella tecnologia delle reti di comunicazione per abilitare i servizi di oggi e prepararsi alle aspettative di domani.

Relatore:
Nicola Gabbriellini, Sr Technical Pre-Sales italy & Malta
Angelo D’Alessandro, Territory Account Manager Italy & Malta
 

Sala 4

Tenable
Understand your complete attack surface so you can assess risk and adequately protect your organization

Vulnerability management is an essential part of any organization’s security program, and it is foundational to Cyber Exposure, an emerging discipline for managing and measuring cybersecurity risk in the digital era. A mature vulnerability management (VM) program includes five steps in the Cyber Exposure Lifecycle: Discover / Assess / Analyze / Fix / Measure. Discover more during this presentation.

Relatore:
Paolo Florian, Security Engineer

 

Sala 5

FireEye
FireEye Innovation Cycle

Come FireEye può aiutare nella trasformazione da fornitore di tecnologia a provider di servizi e consulenza

Relatore:
Gabriele Zanoni, System Engineer

Sala 6

Huawei
Accresci il valore dei dati con gli storage intelligenti di nuova generazione di Huawei

Oggi l'AI è integrata in tutte le infrastrutture ICT e lo storage enterprise non fa eccezione. Partecipa al nostro keynote per comprendere come le infrastrutture storage di nuova generazione possano consentire alle applicazioni di sfruttare al massimo, in modo semplice, il potenziale di uno degli asset più importanti delle aziende: i dati.

Relatore:
Carmelo Calcaterra, CTO Data Center BU, Enterprise Business Group

 

Sala 7

Pulse Secure
Un moderno approccio per l'accesso semplice e sicuro in un mondo in continua evoluzione

Possiamo tranquillamente dire che in termini di Cyber Security non sono molti i punti fermi o comunque universalmente riconosciuti. Ma fra questi c'è sicuramente il fatto che "la sicurezza perimetrale" come unico elemento di difesa possa considerarsi assolutamente superato. Una miriade di argomentazioni e giustificazioni sono a sostegno di questa modifica architetturale, come: la possibile presenza di utenti e device "compromessi" o potenzialmente malevoli all'interno del perimetro, il crescente aumento di accesso di lavoratori di "terze parti" (consulenti, ditte esterne, ospiti, etc) e di dipendenti in modalità smartwork, e non ultimo la dinamicità e la flessibilità richieste per le nuove applicazioni (che possono risidere in parte o del tutto in Data Center on premise oppure in cloud pubblici o privati).
Durante la presentazione sarà evidenziato come anche nei contesti architetturali ove ci sia una soluzione di LAN access control o di VPN tradizionale sia necessario proprio a causa della "dissolvenza del perimetro" predisporsi verso una soluzione di SDP.

Relatore:
Michele Fiorilli, System Engineer

 

Sala 8

Arrow IoT
Arrow - The IoT Solution Aggregator

Il mercato dell’IoT è sempre più protagonista nei piani di sviluppo delle aziende. Tutti gli analisti prevedono un mercato e un numero di dispositivi connessi in crescita nell’immediato futuro. Un progetto IoT è complesso, perchè unione di due mondi molto diversi: quello dell’OT e quello dell’IT. Parleremo del perchè Arrow è il partner giusto per affiancarvi con successo in questa nuova sfida e in concreto di cosa possiamo offrire in termini di soluzioni e piattaforme in questo mondo.

Relatore:
Costantino Mattaliano, Business Development Manager IoT & Edge

 

15:45 - 16.30

Indietro>







 
Sala 1

Arrow Training
Training e servizi Arrow per il tuo business vincente. Il nostro valore per i tuoi clienti

Quanto è importante la formazione oggi? Quanto è importante essere allineati alle esigenze del mercato? La differenza spesso è data dal mantenere o perdere un cliente oppure sta nel riuscire a cogliere una vantaggiosa opportunità.
Da oltre 15 anni, Arrow ECS mette a disposizione la propria professionalità per fornirti i giusti strumenti per la tua attività lavorativa.
I nostri servizi a valore aggiunto coprono la formazione ufficiale al canale con Training a calendario oppure Workshop verticali adattati alle tue esigenze per completarsi con la richiesta di servizi professionali e la vendita di contratti di supporto 24x7 con Sla definiti. Arrow ECS è il giusto partner per accrescere le tue competenze e il tuo business.


Relatore:
Paolo Bonzi, Presales and Technical Director
Gian-Piero Zanoni, Training Center Manager

 

Sala 3

Endian
Endian OS 6.0: la piattaforma di convergenza per la cybersecurity IT e Industrial IoT

Endian presenta la Roadmap 2020 centrata sul rilascio del nuovo firmware 6.0. Le funzionalità più all’avanguardia del settore IT e del mondo Industrial si integrano in una soluzione unica e trasversale per rispondere alle esigenze della sicurezza IoT.

Relatore:
Claudia Chiodi, Channel Manager Italia
 

Sala 8

Arrow Components
Artificial Intelligence Technologies and Solutions: What about Nvidia and Intel?

- Nvidia AI Jetson HW platforms & SW SDK solution description;
- Intel AI Acceleration platforms (CPUs + FPGAs) & SW SDK solution & description

Relatore:
Plauto Frigerio, Senior Field Application at Arrow Electronics

 

17:45 - 20.00Arrow Party e lotteria


 

Non puoi mancare.
Ti aspettiamo!


 
 
10.1511.1512.1514.4515.4516.45

* L'agenda è in fase di definizione, potrà subire delle variazioni.

8:30 - 10.00Registrazione

10:15 - 11.00

Indietro>

Sala 1

Trend Micro
L’IPS Trend Micro di nuova generazione con proposte evolutive di difesa in ambito IoT e Scada Security

Con Trend Micro TippingPoint puoi affrontare la messa in sicurezza da vulnerabilità note e zero-day in ambienti enterprise e industriali. I nuovi dispositivi TX-One per reti industriali saranno i tuoi alleati nel costruire una difesa efficacie dagli attacchi sulla rete.

Relatore:
Salvatore Marcis, Technical Director

 

Sala 2

MobileIron
Sicurezza Zero Trust: come i device mobili possono oggi essere al centro di un nuovo approccio alla sicurezza fuori dal perimetro

Per garantire una sicurezza Zero Trust, l’approccio migliore è quello incentrato sui device perché è l’unico in grado di correlare le informazioni relative a identità dell’utente, device, app, rete e threat. MobileIron ha recentemente introdotto una soluzione per trasformare dunque il device mobile in un’identità sicura eliminando quindi le password che sono sempre l’anello più debole della catena di difesa.

Relatore:
Riccardo Canetta, Regional Sales Director Mediterranean
 

Sala 3

Check Point
Beyond the perimeter

C’era una volta il perimetro... la continua evoluzione delle reti informatiche unita ai grandi cambiamenti tecnologici, culturali e sociali che hanno contraddistinto l’ultimo decennio ci ha catapultato in un’epoca in cui la condivisione delle informazioni è funzionale alle attività quotidiane private e lavorative di ognuno di noi. Tali informazioni vengono ormai condivise attraverso svariati vettori: ufficio, casa, applicativi cloud, dispositivi mobili quali smartphone e laptop, IoT e così via. In questa sessione scopriremo come Check Point e le sue soluzioni “Beyond the perimeter” possono aiutare le aziende a salvaguardare il proprio business in mobilità attraverso la propria architettura omnicomprensiva: Infinity.

Relatore:
Marco Fanuli, Security Engineer
 

Sala 4

Thales
Le Soluzioni di Cybersecurity del gruppo Thales, a valle dell’acquisizione e integrazione di Gemalto/SafeNet

Da aprile 2019, Gemalto è entrata a far parte del gruppo Thales: una nuova business line è stata appositamente creata al fine di gestire il ricco portafoglio soluzioni, frutto dell’unione delle esperienze SafeNet, Gemalto e Thales eSecurity. L’ambizione è quella di rafforzare la collaborazione con il canale per veicolare, insieme alla distribuzione e un ecosistema di partner e system integrator, iniziative di Identity & Access Management; Data Protection; Crypto & Key Management.

Relatori:
Simone Mola, Channel Account Manager Italy North

Luca Calindri, Country Sales Manager Italy & Malta

 

Sala 5

Barracuda
SD-WAN, IIoT and Cloud: le nuove strade del Cloud Generation Firewall di Barracuda

Con la recente versione 8 del Cloud Generation Firewall, Barracuda affronta le nuove sfide del mercato della sicurezza. SD-WAN significa incrementare affidabilità, flessibilità e performance della WAN utilizzando e aggregando più connessioni di tipologie diverse. IIoT e ICS stanno portando sempre più il mondo OT (Operational Technology) a interconnettersi. Muovere servizi, piattaforme e in alcuni casi interi DataCenter, sta diventando ormai una realtà. Tutto questo però richiede un nuovo modo di pensare alla sicurezza; quello che Barracuda riesce a garantire con le proprie soluzioni.

Relatore:
Pietro Felisi, Senior Sales Engineer

 

Sala 6

F5
F5 & NGinx: evoluzione degli “Application Services” a supporto delle applicazioni Cloud Native

Il mondo del Cloud sta cambiando radicalmente il modo in cui le applicazioni vengono erogate. Anche il concetto di Application Delivery, percepito come un elemento fondamentale della catena di pubblicazione delle applicazioni, è in fase di trasformazione. L’utilizzo congiunto di tecnologie F5 & NGINX aumenta le potenzialità degli Application Services fornendo servizi e sicurezza sia lato “codice” che “l'infrastruttura”.

Relatore:
Massimo Capobianco, Channel Manager
Vincenzo Lettieri, Systems Engineer Sales

 

 

Sala 7

GFI Software
Monitorare, gestire e proteggere la propria infrastruttura con i prodotti GFI pluripremiati

Con le soluzioni GFI è possibile gestire e proteggere le applicazioni mission-critical aziendali. La funzionalità SDWAN permette l’ aggregazione in modo sicuro del traffico internet, mentre Application Visibility permette la gestione granulare del traffico. Che completa il porfolio di GFI Unlimited.

Relatore:
Marino Vigliotti, Head of Sales Engineering
Giovanna Angerame-Zmugg, Senior Distribution & Channel Sales Manager

 

Sala 8

Sophos
Sophos Cloud Optix: la soluzione per affrontare al meglio le sfide di controllo, sicurezza e compliance per il tuo ambiente nel cloud pubblico

In un ambiente di auto scaling in continua evoluzione, la visibilità ininterrotta sull’infrastruttura del cloud pubblico è essenziale. Sophos Cloud Optix riunisce in un'unica soluzione il potere e la capacità di automazione dell'inteligenza artificiale per semplificare conformità, governance e monitoraggio della sicurezza nel cloud.

Relatore:
Letterio La Spada, Sales Engineer

 

11:15 - 12.00

Indietro>








 
Sala 1

RSA
Digital transformation e protezione dell’identità digitale: l’opportunità di business con RSA


Relatore:
Valerio Coletti, Senior Channel Sales Manager Italy
Andrea Toppano, PreSales Engineer

 

Sala 2

Thales
Next Generation Digital Security

Thales è pronta per la “next generation digital security”: in un mondo che richiede massima flessibilità e continua evoluzione è di fondamentale importanza saper offrire sicurezza digitale in una pluralità di contesti diversi. Thales rappresenta un partner affidabile capace di fornire data protection sia on-premise, sia in Cloud, sia in soluzioni ibride.

Relatori:
Simone Mola, Channel Account Manager Italy North

Luca Calindri, Country Sales Manager Italy & Malta

 

Sala 3

Trend Micro
Accelera nel rilascio di applicativi sicuri by design con Deep Security Smart Check

Individuare e risolvere problemi di sicurezza durante la fase di sviluppo del software è fino a venti volte più economico di quanto possa esserlo con il software in esecuzione. Deep Security Smart Check supporta i clienti Trend Micro nell’applicazione di uno sviluppo sicuro in ambito container e cloud.

Relatore:
Simone Santi, Sales Engineer
 

Sala 4

Micro Focus
-

Maggiori informazioni a breve

Relatore:
-

 

Sala 5

Infinidat
Intelligenza Artificiale e Machine Learning per l’enterprise storage del futuro

Come gestire perfomance elevate con costante e non prevedibile crescita dei dati, rispettando i requisiti normativi di sicurezza sempre più rigorosi? L’intervento analizzerà come INFINIDAT risponde a queste domande rivoluzionando il mondo della gestione e protezione del dato con un insieme di soluzioni innovative e uniche sul mercato che eliminano ogni compromesso tra prestazioni, affidabilità, scalabilità e costi. Una tecnologia per tradurre al meglio l’efficienza operativa in vantaggio economico, favorendo lo sviluppo aziendale e rendendo possibile una vera trasformazione digitale.

Relatore:
Donato Ceccomancini, Country Sales Manager Italy
 

Sala 6

Check Point
Scada e IoT, rendiamoli sicuri

Applicare il concetto di sicurezza architetturale significa non dimenticare di proteggere le infrastrutture critiche in modo metodico e unificato, permettendo di dare continuità ai servizi spesso di primaria necessità. Infatti molto spesso acquedotti, trasporto e generazione di energia, gasdotti e oleodotti sono in gran parte gestiti da sistemi Scada, senza dimenticare la produzione industriale. Applichiamo il livello di sicurezza che meritano.

Relatore:
Pier Luigi Torriani, System Engineer Manager

 

Sala 7

Commvault
Are you ready for the new IT Era? BE READY with Commvault

On-premis o Cloud? Multi-cloud o Multiple Cloud? Quali workload mettere nel Cloud? Queste sono solo alcune delle domande che i dipartimenti IT si stanno facendo su come dovranno evolvere le proprie infrastrutture per essere più strategici per il business. Quello che è chiaro è che al centro di tutto c’è una cosa sola: i DATI. Oggigiorno, i dati sono l’asset più strategico di ogni azienda, perché permettono di alimentare il proprio business in maniera più produttiva e competitiva sul mercato: spetta all’IT capire come fare in modo di renderli sempre disponibili, utili e con una velocità, integrità e scalabilità senza precedenti. E’ chiaro che la gestione dei dati affrontata in modo tradizionale difficilmente può essere applicata a una realtà moderna e multi-cloud. Avere una visione a tutto tondo dei dati e informazioni, proteggere i dati personali e di business indipendentemente da dove questi risiedano, unito a soluzioni di Software Defined, Analytics, Machine Learning e Intelligenza Artificiale, può trasformare questa sfida in un’opportunità di business importante.

Relatore:
Edwin Passarella, Manager Sales Engineering Commvault


 

Sala 8

Paessler
PRTG apriporta al cliente di ogni industria - Nuovi sensori, nuova licenza

PRTG, leader nel monitoraggio IT, analizza e visualizza in modo efficace l'infrastruttura IT e IoT, identifica i punti deboli nelle reti dei clienti, offrendoti come partner opportunità di cross-selling. Con la nuova licenza PRTG PLUS, Paessler soddisfa anche i bisogni dei clienti Large Enterprise.

Relatore:
Chiara Ornigotti, Senior Sales Manager South Europe
Richard Barreto, Presales Engineer

 

12:15 - 13.00

Indietro>








 
Sala 1

Microsoft - ArrowSphere
 

Maggiori informazioni a breve

 
 

 

Sala 2

Micro Focus
 

Maggiori informazioni a breve

 
 
 

Sala 3

F5
Integrazione F5 con Cisco ACI: come automatizzare gli “Application Services” nei software defined datacenter

L’hybrid cloud sta cambiando radicalmente il modo in cui le applicazioni vengono sviluppate ed erogate: oggi è necessario sostenere una visione in cui ogni applicazione è fondamentale per il business e potenzialmente presente in ogni cloud, sia esso privato o pubblico. Le tecnologie Cisco ACI e F5 BIG-IP consentono di avere automazione e visibilità delle infrastrutture a tutti i livelli, dalla rete all’applicazione, in un unico punto di gestione, indipendentemente dal cloud utilizzato.

Relatore:
Massimo Capobianco, Channel Manager
Vincenzo Lettieri, Systems Engineer Sales

 

Sala 4

Symantec
Benvenuto nella Integrated Cyber Defence. Con Symantec, adesso.

 

Relatore:
Michele Papa, Channel Lead

 

Sala 5

Citrix
Lo spazio di lavoro per la trasformazione digitale

Il lavoro non è più un luogo, ma un set di attività dinamiche, che richiedono uno spazio digitale adattabile alle esigenze operative delle persone. Citrix offre agli utenti, ovunque siano, un workspace digitale flessibile, sicuro e unificato, aperto a ogni tipo di dato, applicazione, desktop o cloud.

Relatore:
Giuseppe Razzino, Senior Partner Account Manager & Distribution Manager

Nicola Ferrandina, Field Sales Manager per il territorio Nord-Ovest.
 

Sala 6

Sophos
Sophos EVOLVE con la sicurezza sincronizzata e il nuovo INTERCEPT X EDR e MTR

Soluzioni leader di mercato, 6 team a supporto dei partner italiani, sviluppo di business plan supportati da fondi marketing, 100% delle vendite attraverso il canale. Vieni a scoprire i dettagli.

Relatore:
Walter Narisoni, Sales Engineers Manager

 

Sala 7

Libraesva
Mettere in sicurezza la posta elettronica: security, safety e compliance

In quanto canale principale di comunicazione, la posta elettronica è un asset critico per le aziende. Libraesva è una azienda italiana specializzata in posta elettronica. Dal filtraggio della posta fino alla sua archiviazione, le soluzioni Libraesva rappresentano lo stato dell'arte a livello mondiale.
In questo speech illustreremo i fattori distintivi dei due prodotti di punta Libraesva: l'Email Security Gateway e l'Email Archiver.


Relatore:
Rodolfo Saccani, Security R&D Manager

 

Sala 8

Barracuda
Barracuda Total Email Protection: la protezione dei servizi di posta di Office 365 più completa e semplice al mondo

La soluzione Barracuda Total Email Protection offre il più completo portafoglio per la sicurezza di Office 365 in un unico bundle; semplice da acquistare, semplice da implementare, semplice da utilizzare. Barracuda Essentials rende sicura la piattaforma di posta O365 con una soluzione pluripremiata ed allo stato dell’arte per il filtraggio delle email, per l’Advanced Threat Protection, per l’Archiviazione e per il Backup. Sentinel protegge gli utenti O365 dai nuovissimi attacchi di SpearPhishing e dall’Account Takeover ( o “furto delle credenziali” ) con un nuovissimo e potente motore di AI. Phishline offre una piattaforma completa per la simulazione di attacchi tramite posta elettronica e per la successiva formazione degli utenti. Il tutto completato da una soluzione per la gestione automatica degli attacchi e la successiva Remediation.

Relatore:
Luca Bin, EMEA Inside Sales Engineer

 

13:00 - 14.30Pranzo
14:45 - 15.30

Indietro>








 
Sala 1

Tufin
L’automazione dei processi e la visibilità delleaApplicazioni nell’era del cloud

Relatore:
Domenico Dominoni, Director SEMEA
 
Sala 2

Praim
Endpoint Transformation – La postazione di lavoro in continua trasformazione, verso l’user-centric

Praim, da sempre, concentra i propri sforzi per rendere la postazione di lavoro sempre più gestita, sicura e personalizzabile. La trasformazione tecnologica ci spinge a ricercare una maggiore valorizzazione degli asset esistenti, a offrire flessibilità e adattabilità ai casi d’uso, semplificando l’esperienza utente.

Relatore:
Roberto Boscia, Account Manager
 

Sala 3

Ruckus
Shaping the networks of tomorrow - The Ruckus difference

Viviamo in un mondo sempre più connesso - la connettività ci permette di tenerci in contatto, lavorare, educare, informarci e divertirci, ovunque ci troviamo, con qualunque dispositivo o schermo stiamo usando. La connettività ha cambiato il mondo e le nostre vite al suo interno. Insieme, ARRIS, Ruckus e CommScope spingono le proprie radici nella tecnologia delle reti di comunicazione per abilitare i servizi di oggi e prepararsi alle aspettative di domani.

Relatore:
Nicola Gabbriellini, Sr Technical Pre-Sales italy & Malta
Angelo D’Alessandro, Territory Account Manager Italy & Malta
 

Sala 4

Tenable
Understand your complete attack surface so you can assess risk and adequately protect your organization

Vulnerability management is an essential part of any organization’s security program, and it is foundational to Cyber Exposure, an emerging discipline for managing and measuring cybersecurity risk in the digital era. A mature vulnerability management (VM) program includes five steps in the Cyber Exposure Lifecycle: Discover / Assess / Analyze / Fix / Measure. Discover more during this presentation.

Relatore:
Paolo Florian, Security Engineer

 

Sala 5

FireEye
FireEye technology, intelligence, expertise: come semplificare le tematiche cyber del tuo cliente

Relatore:
Gabriele Zanoni, System Engineer

 

Sala 6

Huawei
Accresci il valore dei dati con gli storage intelligenti di nuova generazione di Huawei

Oggi, l'IA è integrata in tutte le infrastrutture ICT e lo storage enterprise non fa eccezione. Partecipa al nostro keynote per comprendere come le infrastrutture storage di nuova generazione possano consentire alle applicazioni di sfruttare al massimo, in modo semplice, il potenziale di uno degli asset più importanti delle aziende: i dati.

Relatore:
Carmelo Calcaterra, CTO Data Center BU, Enterprise Business Group

 

Sala 7

Pulse Secure
Un moderno approccio per l'accesso semplice e sicuro in un mondo in continua evoluzione

Possiamo tranquillamente dire che, in termini di Cyber Security, non sono molti i punti fermi o comunque universalmente riconosciuti. Fra questi c'è sicuramente il fatto che "la sicurezza perimetrale" come unico elemento di difesa possa considerarsi assolutamente superato. Una miriade di argomentazioni e giustificazioni sotengono questa modifica architetturale, come: la possibile presenza di utenti e device "compromessi" o potenzialmente malevoli all'interno del perimetro, il crescente aumento di accesso di lavoratori di "terze parti" (consulenti, ditte esterne, ospiti, etc) e di dipendenti in modalità smartwork, e non ultimo la dinamicità e la flessibilità richieste per le nuove applicazioni (che possono risidere in parte o del tutto in Data Center on premise oppure in cloud pubblici o privati).
. Durante la presentazione sarà evidenziato come anche nei contesti architetturali ove ci sia una soluzione di LAN access control o di VPN tradizionale sia necessario proprio a causa della "dissolvenza del perimetro" predisporsi verso una soluzione di SDP.

Relatore:
Michele Fiorilli, System Engineer

 

Sala 8

Arrow IoT
Arrow - The IoT Solution Aggregator

Il mercato dell’IoT è sempre più protagonista nei piani di sviluppo delle aziende. Tutti gli analisti prevedono un mercato e un numero di dispositivi connessi in crescita nell’immediato futuro. Un progetto IoT è complesso, perchè unione di due mondi molto diversi: quello dell’OT e quello dell’IT. Parleremo del perchè Arrow è il partner giusto per affiancarvi con successo in questa nuova sfida e in concreto di cosa possiamo offrire in termini di soluzioni e piattaforme in questo mondo.

Relatore:
Costantino Mattaliano, Business Development Manager IoT & Edge

 

15:45 - 16.30

Indietro>







 
Sala 1

Arrow Training
Training e servizi Arrow per il tuo business vincente. Il nostro valore per i tuoi clienti

Quanto è importante la formazione oggi? Quanto è importante essere allineati alle esigenze del mercato? La differenza spesso è data dal mantenere o perdere un cliente oppure sta nel riuscire a cogliere una vantaggiosa opportunità.
Da oltre 15 anni, Arrow ECS mette a disposizione la propria professionalità per fornirti i giusti strumenti per la tua attività lavorativa.
I nostri servizi a valore aggiunto coprono la formazione ufficiale al canale con Training a calendario oppure Workshop verticali adattati alle tue esigenze per completarsi con la richiesta di servizi professionali e la vendita di contratti di supporto 24x7 con Sla definiti. Arrow ECS è il giusto partner per accrescere le tue competenze e il tuo business.


Relatore:
Paolo Bonzi, Presales and Technical Director
Gian-Piero Zanoni, Training Center Manager

 

Sala 3

Endian
Endian OS 6.0: la piattaforma di convergenza per la cybersecurity IT e Industrial IoT

Endian presenta la Roadmap 2020 centrata sul rilascio del nuovo firmware 6.0. Le funzionalità più all’avanguardia del settore IT e del mondo Industrial si integrano in una soluzione unica e trasversale per rispondere alle esigenze della sicurezza IoT.

Relatore:
Claudia Chiodi, Channel Manager Italia
 

Sala 8

Arrow Components
Artificial Intelligence Technologies and Solutions: What about Nvidia and Intel?

- Nvidia AI Jetson HW platforms & SW SDK solution description;
- Intel AI Acceleration platforms (CPUs + FPGAs) & SW SDK solution & description

Relatore:
Plauto Frigerio, Senior Field Application at Arrow Electronics

 

17:45 - 20.00Arrow Party e lotteria


 

Non puoi mancare.
Ti aspettiamo!