Hardware Services

Come reagite se un cliente presenta difetti ad un hardware? Arrow ECS in queste situazioni si avvale di un servizio avanzato di sostituzione dell'hardware stesso.

Arrow ECS Premium Hardware Service vi offre rapidamente la sostituzione con una macchina funzionante:
 
  • Supporto 24 ore su 24 per la gestione di casi di RMA, ad un numero illimitato di richieste
  • Service Level Agreements (SLAs) vincolanti con diverse possibilitá di risposta: 4 ore, giorno successivo (ND), giorno lavorativo successivo (NBD) o parti di ricambio. Dipendentemente dalla localitá, disponibile in diverse parti del mondo
  • Possibilitá (opzionale) di sostituzione con tecnico in loco
  • Sostegno diretto da parte di Arrow ECS al cliente finale
  • Maggiori opportunitá di guadagno
  • Soluzioni complete per i clienti a garanzia di un'elevata qualitá e fedeltá del cliente
  • Gestione e supporto per implementazione ed aggiornamenti del prodotto
 
Approfittate delle competenze sui servizi offerte da Arrow ECS Professional Services e non avrete piú preoccupazioni
L'eccellente qualitá nei servizi del Premium Hardware Services ha fatto si che, in novembre 2009, il TÜV Rheinland apponesse il suo sigillo TÜV. Arrow ECS é il primo fornitore di servizi IT al mondo che ha ricevuto il sigillo TÜV sulla sua gamma di servizi offerti.
Grazie alla competenza tecnica del nostro team altamente qualificato Arrow ECS,  assicura il supporto dalla pre-vendita fino alla fase di post-vendita. Il supporto Helpdesk gratuito di Arrow ECS ad ogni modo rimane e vi aiuta nei casi di guasti tecnici o durante l'installazione di un prodotto.
Arrow ECS Pofessional Services offre un nuovo livello alla distribuzione a valore aggiunto, disponibile a livello mondiale!
 
Per ulteriori informazioniprofessionalservices@arrowecs.it
 

Contatti​

Via Lancia 6/A
39100 Bolzano
Tel:+39 0471 099 100
Fax:+39 0471 099 101

Email: info.ecs.it@arrow.com
Web: http://www.arrowecs.it