Per i nostri clienti

Consulenza pre/post sales qualificata

La competenza dei consulenti Arrow ECS è a disposizione dei clienti supportandoli nei progetti e risolvendo quesiti relativi sia a soluzioni tecniche particolari, che a configurazioni dei componenti ordinati, modalità d‘acquisto e rinnovo licenze.


Assistenza tecnica

Per tutti i nostri prodotti forniamo un’assistenza tecnica puntuale. I nostri collaboratori sapranno affrontare con grande competenza qualsiasi problema poichè dispongono di una grande esperienza e sono costantemente in contatto con i produttori.

Ogni risposta dell’assistenza viene memorizzata da Arrow ECS in una banca dati così da agevolare la ricerca dei casi più comuni.

É possibile contattare l’assistenza tecnica nei giorni lavorativi dalle 08:30 alle 18:00 per telefono al numero 0471.099144 oppure tramite e-mail all’indirizzo supporto@arrowecs.it .

Supporto marketing mirato
In aggiunta alle tradizionali azioni di marketing, come ad esempio le inserzioni pubblicitarie, la presenza su Internet e alle fiere, Arrow ECS aiuta i propri partner che conducono autonomamente delle azioni di marketing ad aumentare sensibilmente l’operatività.
Aiutiamo i nostri clienti a pianificare e sviluppare le attività di marketing verso il mercato, offrendo un supporto modulabile in base alle necessità, impegnandoci costantemente ad elaborare nuove conoscenze ed a spe­rimentare soluzioni innovative.
La nostra filosofia che predilige la qualità alla quantità, ci permette di distribuire soluzioni leader del mercato informatico.
La ricerca costante di nuovi brand ci permette di ampliare regolarmente il nostro portafoglio prodotti, in questo modo garantiamo ai nostri clienti i migliori brand attualmente presenti nel mercato di eBusiness e di eSecurity.

 

 

Contatti​

Via Lancia 6/A
39100 Bolzano
Tel:+39 0471 099 100
Fax:+39 0471 099 101

Email: info.ecs.it@arrow.com
Web: http://www.arrowecs.it