Sophos Synchronized Security

Type: News
Published: 08/01/2019
Sophos Central consente di gestire la  pluripremiata piattaforma Synchronized Security.
Gli attacchi informatici da parte delle minacce avanzate sono ora più organizzati che mai. Ma la novità è che adesso anche i vostri sistemi di difesa possono essere sempre più preparati ad affrontare qualsiasi situazione critica.

Il rivoluzionario Security Heartbeat™, infatti, garantisce la comunicazione tra endpoint e firewall. È un'idea semplice ma efficace, che si traduce in un maggior livello di protezione contro le minacce avanzate, consentendo di risparmiare tempo prezioso sulla risposta agli incidenti. È talmente semplice che è strano che non ci avesse ancora pensato nessuno!

Security Heartbeat, tra le sue principali funzionalità, offre:
- Individuazione più rapida delle minacce: gli indicatori della presenza di minacce avanzate, quali ad es. il traffico sospetto, vengono immediatamente segnalati al Next-Gen Firewall e al Next-Gen Endpoint, per consentire il rilevamento e la prevenzione degli attacchi.
- Investigazione semplificata: l'identificazione attiva dei sistemi compromessi consente a Endpoint e Firewall di condividere informazioni quali nomi dei computer, utenti e percorsi, per permettervi di intraprendere rapidamente le dovute azioni.
- Riduzione dell'impatto delle minacce: gli endpoint compromessi vengono automaticamente isolati dal firewall, mentre l'endpoint termina e rimuove il software malevolo. Inoltre, consente di risparmiare sia tempo prezioso del reparto IT che denaro, grazie alla funzionalità di risposta automatica agli incidenti.
 



Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
sophos.ecs.it@arrow.com
 
 
Contatti

 

Arrow ECS SPA

0471 099 100
sophos.ecs.it@arrow.com