MobileIron Threat Defense

Type: News
Published: 01/02/2018
Le minacce sui dispositivi mobili sono più reali che mai. La notizia di questo malware per Android è un ottimo esempio e vale la pena di essere citata perché il malware è stato sviluppato in Italia ed è stato fin qua utilizzato solo per attacchi mirati in Italia (Vedi l'articolo nel dettaglio).

Frutto dell'accordo con Zimperium, la soluzione Mobileiron è l'unica sul mercato in grado di fare una remediation offline immediata nel momento in cui individua un malware. Questo significa che la componente antimalware, integrata nel client della soluzione, è sempre attiva e può agire direttamente e immediatamente anche se, ad esempio, il device venisse messo offline dal malware stesso – tutte le altre soluzioni, invece, si compongono di due client (MDM e antimalware) che si parlano attraverso i rispettivi server.

Lunedi 12 marzo, nel pomeriggio, si terrà a Milano il Roadshow MobileIron, dove ovviamente si parlerà di Mobile Threat Defense e delle altre novità introdotte. Se non lo hai ancora fatto, iscriviti cliccando qui!





Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
mobileiron.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SPA

+39 0471 099 100
mobileiron.ecs.it@arrow.com